Quattordici spettacoli, oltre settecento perfomer. Sono questi i primi numeri di ‘Experience on stage’, la rassegna che animerà l’Open Air Theatre della ex area Expo.
Si inizia da questa sera fino al 30 settembre con una pausa i primi tre weekend di agosto. Parte così un ricco calendario di concerti, musical, spettacoli di danza e teatro-circo, a ingresso libero dedicata al pubblico di “Experience rESTATE a Milano” con il contributo di Regione Lombardia e affidata alla direzione artistica di Simone Nardini e Gianmario Longoni.
Dal jazz ai cori gospel, dall’hip hop al tango, dal musical al teatro-circo, lo straordinario teatro all’aperto vicino a Palazzo Italia e all’Albero della Vita vedrà alternarsi sul suo palco gli allievi di undici Scuole di arte e spettacolo che avranno così l’occasione di farsi conoscere e di mettersi alla prova su un grande palcoscenico. Inaugura “Experience On Stage”, questa sera alle 21, “Musica moderna tour”, un viaggio nei diversi generi musicali, attraverso una carrellata di brani celebri che hanno fatto la storia della canzone.
Sul palco, venticinque allievi dell’associazione VMS Italia, scuola professionale di canto moderno che collabora con la West London University, alcuni dei quali già “consacrati”, come Le Donatella, semifinaliste di X Factor 2012, e Edith Brinca, semifinalista di The Voice of Italy 2016.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




