Ha rimproverato un uomo che abbandonava un sacco di rifiuti per strada e per tutta risposta è stato investito, riportando una ferita per fortuna lieve al braccio ma anche danni ingenti alla propria auto. L'incredibile episodio si è verificato martedì pomeriggio a Ceriano Laghetto.
La vittima è un cerianese di 42anni, che è stato soccorso da un'ambulanza del 118, intervenuta sul posto dalla sede della Croce Rossa di Misinto. Trasferito in ospedale a Saronno è stato medicato per una ferita al braccio. Danneggiata anche la sua auto.
L'episodio è stato prontamente denunciato ai carabinieri. “Stavo risalendo sulla mia auto parcheggiata, quando ho visto lì vicino un uomo, su un'altra auto ferma all'interno del parcheggio che lasciava a terra un sacco di rifiuti" -racconta la vittima.
L'ARTICOLO COMPLETO E' SUL NUMERO IN EDICOLA, ACQUISTABILE ANCHE ON-LINE CLICCANDO QUI
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





