La superstrada Milano-Meda sarà temporaneamente chiusa la prossima notte per il completamento dei lavori sui ponti di Cesano Maderno. Si tratta dei cantieri operativi dallo scorso 26 aprile a Cesano Maderno, per il “risanamento” del ponte a scavalco delle vie san Carlo Borromeo e beato Angelico a Cesano Maderno (P16 posto alla pk 140+493) lungo la Milano – Meda.
I lavori proseguono coinvolgendo la viabilità superiore della Milano-Meda e le viabilità comunali inferiori san Carlo Borromeo e beato Angelico nel Comune di Cesano Maderno.
Cantiere superiore: si sono concluse le attività in programma per la risagomatura con asfaltatura delle due banchine laterali di sinistra e destra, la posa di canalette a bordo strada per una migliore regimazione delle acque piovane e la posa di segnalamiti a margine corsia per inibire la sosta selvaggia di mezzi pesanti.
Nella notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 sarà rimosso il cantiere e ripristinato il limite di velocità a 90 km/h. Dalle ore 21 alle ore 6, ci sarà la chiusura della carreggiata direrzione Milano tra Seveso e Cesano, con uscita obbligatoria n. 11 “Seveso/Seregno” e successivo rientro su SP ex SS n. 35 allo svincolo di Cesano (percorrendo itinerario alternativo lungo viabilità comunali), per rimozione cantiere superiore ultimato lungo la banchina sinistra.
I lavori proseguiranno nei prossimi giorni sulla viabilità locale, senza effetti per la Milano-Meda.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


