Muore la padrona e il gatto resta senza padrone: parte l’appello, a Caronno Pertusella, per prendersi cura di Cico e trovargli una nuova casa.
Appello per trovare una nuova casa al gatto Cico
Una storia triste, quella che arriva da Caronno Pertusella, ma che è alla ricerca di un epilogo più sereno per il gatto Cico, rimasto “orfano” della sua padrona e ora in attesa di trovare una nuova collocazione e una nuova casa tramite un appello che fa il giro della “rete”. La necessità passa dall’incombenza dello sgombero dell’abitazione in cui il micio, di 6 anni, ha abitato sino a questo momento. Cico è un gatto vaccinato e sterilizzato, abituato a girovagare durante il giorno e a dormire in casa. L’appello riguarda la necessità di trovargli una nuova famiglia, visto che la sistemazione precedente non è più disponibile.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




