Incendio a Bollate alla mezzanotte di Natale, notte di fuoco a Cascina del Sole. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito o intossicato dal fumo, a parte il cane di casa trovato morto carbonizzato dai pompieri. Diversi i mezzi di soccorso arrivati a sirene spiegate.
Incendio a Bollate alla mezzanotte di Natale
L’incendio si è registrato in via Silvio Pellico a Cascina del Sole. Le fiamme si sono propagate in un appartamento al quarto piano delle palazzine al civico 28. Dalla chiamata dei vicini di casa in pochi minuti sono arrivati i Vigili del Fuoco. I pompieri hanno avuto un gran da fare prima di spegnere le fiamme nei primi minuti di Natale. Decine le persone che hanno abbandonato i festeggiamenti per riversarsi in strada. Tanti quelli alle finestre che si sono allarmati sentendo le sirene dei mezzi di soccorso. Decine i soccorritori arrivati a mezzanotte per intervenire.
Appartamento inagibile dopo l’incendio a Bollate
I Vigili del fuoco hanno spento le fiamme e hanno reso inagibili alcuni appartamenti per danni strutturali dovuti all’incendio. Le fiamme hanno divorato gran parte dei locali. Nei prossimi giorni saranno effettuati i sopralluoghi strutturali anche per capire la causa dell’incendio che ha divorato la casa. Al momento del rogo, nell’appartamento non ci sarebbe stato presente nessuno. Neppure i soccorritori sono rimasti feriti o intossicati dal fuoco. Per questo, il bilancio dei feriti è a zero.
Lite in strada a Bollate la vigilia di Natale
Qualche ora prima si è registrata una lite sempre a Cascina del Sole di Bollate. Una donna è stata trasportata al pronto soccorso perché rimasta lievemente ferita.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




