Sgombero e sigilli alla discoteca 'The Loft Milano' di Paderno Dugnano. Si è conclusa così all'alba di domenica la massiccia operazione che ha visto lavorare congiuntamente Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale. Il locale aperto nelle ultime settimane in via Nazario Sauro sarebbe risultato sprovvisto di permessi e autorizzazioni necessarie per esercitare l'attività, la cui sospensione era stata indicata anche in un'ordinanza emessa negli scorsi giorni, ma disattesa dalla proprietà. Alle 3 di domenica è scattata l'operazione che si è protratta per tutta la nottata, conclusasi solo all'alba con i sigilli e lo sgombero di oltre 400 persone arrivate da tutta la Lombardia per ballare fino alla mattina. Le forze dell'ordine non avrebbero riscontrato solamente irregolarità di natura amministrativa.
Simone Carcano
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


