Un altro cliente “vip” per il negozio di giochi vintage di Fabio e Giorgia a Cogliate. Mercoledì mattina a “L’angolo dei ricordi” di via Rimembranze, è stato ospite “Clementino”, pseudonimo di Clemente Maccaro, rapper italiano di successo e volto noto anche in Tv.
I Vip a Cogliate in cerca di giocattoli di una volta
Clementino va ad aggiungersi ad altri nomi celebri che sono stati ospiti in questi ultimi anni nel negozio che Fabio Addolorato gestisce insieme alla moglie Giorgia: Alessandro Cattelan, Ambra Angiolini, Cristina Scabbia (Lacuna Coil) solo per citarne alcuni, a cui si aggiungono anche diversi conduttori radiofonici. Tutti alla ricerca di un gioco degli anni ‘70, ‘80 o ‘90, tra robot, macchinine, cards, giochi da tavolo, trenini o pupazzetti, che ricorda la loro infanzia o una loro passione.
Sono sempre di più i visitatori che da tutta Italia raggiungono questo negozio speciale, nato dalla grande passione di Fabio e che è in grado di riaccendere i ricordi più belli. Moltissime anche le spedizioni effettuate quotidianamente in tutto il mondo, per “sbloccare un ricordo” o aiutare a sognare tanti appassionati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




