Recuperato a Uboldo un bellissimo pony, che per tutta la notte ha passeggiato indisturbato per le vie del paese. Fondamentale l’intervento della polizia locale.
Si è trattata decisamente di una disavventura a lieto fine quella vissuta dal proprietario dell’animale, Stefano D’Arrigo. Secondo il suo racconto, il pony è uscito dal recinto in cui si trovava, in via Dante, per poi vagare per le strade di Uboldo tutta la notte. Il proprietario si è messo sulle sue tracce, ma le ricerche sono risultate vane.
A Uboldo la Polizia Locale ha recuperato un pony
Provvidenziale la chiamata ai vigili, cui è stata segnalata la presenza inusuale del pony in via Per Origgio. Così, questa mattina, gli agenti hanno individuato e messo in sicurezza l’animale, ora tornato al suo proprietario.
Stefano D’Arrigo spiega che “è la terza volta che succede, ad opera di ragazzini che aprono la recinzione per farmi un dispetto. Adesso ho messo dei lucchetti”.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




