Nessun guasto, ma l’azione di anonimi vandali che hanno tranciato le luminarie dell’albero di Natale.
E’ stato risolto il giallo che ha spento l’abete natalizio di Gerenzano.
I primi problemi si hanno avuti proprio alla vigilia di Natale, quando le luminarie si sono spente improvvisamente. Il Comune ha predisposto l’intervento di ripristino che proprio in queste ultime ore del 2017 ha portato alla luce la triste verità.
- LEGGI ANCHE Un guasto spegne l’albero di Natale di Gerenzano, si riaccenderà dopo le feste http://www.ilnotiziario.net/2017/12/24/un-guasto-spegne-lalbero-natale-gerenzano-si-riaccendera-le-feste/
“Questa mattina i tecnici intervenuti per riparare l’alimentatore hanno riscontrato che i fili delle luci sono stati tagliati in più punti – spiegano dal Comune – Questo ha danneggiato anche l’alimentatore.
Non si è quindi trattato di un guasto tecnico, ma di un deliberato atto vandalico che si commenta da solo.
Purtroppo il danno provocato è tale da non consentire il ripristino totale delle luci, ma solo di una parte.
Auguriamo Buone Feste anche a chi ha compiuto questo stupido gesto, sperando che il nuovo anno porti loro un po’ di buonsenso e spirito di appartenenza alla comunità”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





