
Situazione di grave caos del traffico tra Bollate e Senago come effetto del primo giorno di chiusura della via De Gasperi di Senago. Ci sono centinaia di auto bloccate in direzione Nord.

La coda parte si sviluppa in via Vittorio Veneto, incrocio con via Verdi, fino alla piattaforma con via Pace. All’incrocio con via Origona, decine di automobilisti disperati svoltano verso Castellazzo puntando la Varesina. Ma per l’immissione in Varesina, c’è il semaforo della Torretta di Arese, che fa passare pochissime macchine alla volta.
Per questo motivo si è formata una lunghissima coda da Villa Arconati, fino al semaforo sulla Varesina. Ci sono decine di auto completamente ferme, con automobilisti esasperati che sono scesi dalle auto e sono in strada ad imprecare contro la mancata gestione del problema che era annunciato. Il tempo di percorrenza è attualmente di circa 45 minuti per 3 km.
L’unica alternativa per andare in direzione Nord, al momento, è quella immettersi nella Varesina da via Repubblica o da via Verdi.
Siamo solo al primo giorno e a fine luglio: i lavori (e la chiusura di via De Gasperi a Senago) dureranno 4 mesi, fino alla fine di ottobre.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube