Un 46enne pregiudicato, residente a Cormano è stato arrestato dalla Polizia di Stato, commissariato Comasina dopo un lungo pedinamento che ha portato a scoprire tre chili e mezzo di droga.
Il cormanese trafficava in stupefacenti, ma aveva abilmante nascosto il suo “tesoro” nel baule di un’auto parcheggiata in un garage alla Bovisa.
Non solo, perché per raggiungere il garage partiva da Cormano con un’auto, andava in un bar a Dergano e lì, dopo una sosta, ripartiva ma cambiando auto, per poi raggiungere il garage alla Bovisa in via Varè.
Aveva creato una sorta di “labirinto” per evitare di essere seguito e pedinato. Ma questi accorgimenti sono risultati vani, poiché la Polizia è riuscita lo stesso a seguirlo da casa fino al garage e così martedì sera è scattato il blitz.
Il cormanese è stato trovato in possesso di un etto di cocaina e 20 panetti di hashish, ma nel baule c’era anche una pistola con la matricola abrasa, sette proiettili e due bilancini di precisione. Il 46enne è stato arrestato.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube