Sono stati vinti a Cormano 10mila euro con la Lotteria degli Scontrini.

Spesa fortunata per un cliente della grande distribuzione organizzata cormanese che con uno scontrino di 44,58 euro è riuscito ad aggiudicarsi uno dei 25 premi “aggiuntivi” da 10mila euro che la Lotteria degli Scontrini ha distribuito in occasione della prima estrazione settimanale del 10 giugno.
Un colpo fortunato realizzato grazie all’acquisto effettuato sabato 5 giugno per il quale il punto vendita ha emesso lo scontrino con il codice 0813‑0035 53SNS303498 16420006.
Cormano è così entrata nel gruppo delle città della provincia di Milano che sono risultate vincenti nell’estrazione del 10 giugno, in particolare con un premio mensile da 100mila euro assegnato a Milano, tre premi settimanali da 25mila euro che sono andati a Milano, Gorgonzola e Inveruno, infine altri due premi settimanali “aggiuntivi” da 15mila euro a Milano che hanno fatto compagnia a quello di Cormano.
Da segnalare che nell’estrazione mensile è stato vinto a Pescia, provincia di Pistoia, uno dei 10 premi da 100mila euro con uno scontrino da 2,58 euro, inoltre 2 di questi premi sono andati a scontrini emessi da “esercizi di prossimità”, categoria in cui rientrano i negozi di quartiere.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube