Da Solaro in tv con Federica Panicucci per illustrare un progetto specifico che aiuta i disabili ad inserirsi nel mondo del lavoro.
Joshua, 28 anni, è una persona davvero brillante: ha una malattia particolare, l'osteogenesi imperfetta, che lo costringe sulla sedia a rotelle ma, come ha ripetuto anche in Tv, ospite della trasmissione "Mattino Cinque" in diretta su Canale 5, ha sempre vissuto in modo da considerare la disabilità come una parte non preponderante della propria vita. .
Impegnato anche in un'associazione a tutela delle persone affette dal suo problema, Joshua, che fino a poco tempo fa lavorava per un'azienda che si occupava di questioni finanziarie, ha scoperto “Jobmetoo”, un portale web, con relative applicazioni e pagine social, nato dall'idea di Daniele Regolo, ospite in Tv insieme a Joshua.
LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SULL’EDIZIONE DIGITALE
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





