Ha rimproverato un uomo che abbandonava un sacco di rifiuti per strada e per tutta risposta è stato investito, riportando una ferita per fortuna lieve al braccio ma anche danni ingenti alla propria auto. L'incredibile episodio si è verificato martedì pomeriggio a Ceriano Laghetto.
La vittima è un cerianese di 42anni, che è stato soccorso da un'ambulanza del 118, intervenuta sul posto dalla sede della Croce Rossa di Misinto. Trasferito in ospedale a Saronno è stato medicato per una ferita al braccio. Danneggiata anche la sua auto.
L'episodio è stato prontamente denunciato ai carabinieri. “Stavo risalendo sulla mia auto parcheggiata, quando ho visto lì vicino un uomo, su un'altra auto ferma all'interno del parcheggio che lasciava a terra un sacco di rifiuti" -racconta la vittima.
L'ARTICOLO COMPLETO E' SUL NUMERO IN EDICOLA, ACQUISTABILE ANCHE ON-LINE CLICCANDO QUI
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube