Una prima d’eccezione coi due protagonisti presenti in sala. Ieri sera al cinema Le Giraffe sono arrivati anche Massimo Boldi e Max Tortora per salutare il pubblico e i fan di Paderno Dugnano e dintorni.
Il duo comico ha così presentato la prima de ‘La Coppia dei Campioni’ la loro ultima commedia per la regia di Giulio Base che da ieri è arrivata nelle sale cinematografiche italiane.
E’ la storia di due dipendenti della stessa multinazionale che vincono alla lotteria aziendale un paio di biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese, l’altro romano, uno benestante e l’altro nullatenente si conoscono per la prima volta all’imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l’aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno quasi amici.
Oltre al duo Boldi-Tortora, il cast è composto anche da Anna Maria Barbera, Massimo Ceccherini, Matthew T. Reynolds, Enzo Casertano, Ria Antoniou, Valerio Base.
Una visita sicuramente gradita per il pubblico de Le Giraffe che ha chiesto foto e autografi ai due grandi ospiti.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




