Ha tentato la fuga in bicicletta tra i sentieri del Groane, ma è stato bloccato dai carabinieri e arrestato. L'ennesimo spacciatore di droga finito nella rete dei carabinieri di Solaro, è stato fermato giovedì pomeriggio nell'ambito di uno dei servizi di contrasto al fenomeno all'interno del Parco delle Groane.
L'ultimo arrestato in ordine di tempo è un marocchino pregiudicato del '95, senza fissa dimora. I militari lo hanno notato su un sentiero all'interno dei boschi di Solaro e si sono avvicinati per controllarlo.
Il marocchino, per sottrarsi al controllo, inforcava una bici, poi risultata rubata, e tentava la fuga, subito interrotta da un altro equipaggio di carabinieri operativo nella stessa area.
Lo spacciatore, veniva trovato in possesso di 25 grammi di cocaina, 66 di marijuana, 7,5 di eroina e 2 e mezzo di hascisch, oltre a 2 bilancini di precisione e oltre 1400 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell'attività di spaccio. Inoltre aveva a disposizone ben 5 cellulari, ora al vaglio degli investigatori per lumeggiare sulla rete di contatti del pusher.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




