Ladro in villetta a Cormano. Non ha fatto in tempo a uscire di casa che subito è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. È successo nella notte tra giovedì e venerdì in via Tasso.
Ladro in villetta in via Tasso a Cormano
Il ladro ha puntato una villetta di via Tasso a Ospitaletto di Cormano. Probabilmente sapeva che in quei giorni la casa era deserta. O probabilmente l’ha tenuta d’occhio da qualche tempo, da quando i proprietari erano partiti per le vacanze. Sono le 3 della notte tra giovedì e venerdì. I residenti sentono rumori molesti. Si svegliano di soprassalto dopo che una finestra è andata in frantumi. Si riprendono dallo spavento e sospettano ci sia un ladro da qualche parte. Così allertano i carabinieri.
Ladro arrestato in villetta a Cormano
I militari impiegano pochi minuti ad arrivare alla villetta di via Tasso. In supporto ci sono le pattuglie delle stazioni limitrofe. In pochi istanti circondano la casa e capiscono che il ladro è ancora al suo interno. A quel punto, lo aspettano nascosti nel giardino. L’attesa dura davvero poco. A un certo punto, spunta il topo d’appartamento che si lancia dal primo piano. Così è finito nella rete dei carabinieri.
Arrestato un marocchino per furto in appartamento
Per tutta notte è rimasto in stato di fermo in caserma di Cinisello. Il gip ha disposto l’arresto per il ladro di Cormano. Si tratta di un marocchino, classe 1996. Dovrà rispondere di furto in appartamento.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube