Salvatore Riccobono, allenatore della Nuova Amatese Calcio di Cassina Amata (Paderno Dugnano) è morto a 64 anni
A causa di un increscioso fraintendimento, nell’edizione odierna del settimanale è uscito un articolo con alcuni errori, di cui ci scusiamo con famigliari, amici, conoscenti e lettori tutti.
“Un dolore immenso, da lasciare senza fiato”, con queste parole la Nuova Amatese Calcio di Cassina Amata, annuncia la morte del proprio allenatore, Salvatore Riccobono: aveva solo 64 anni quando il Covid-19 lo ha tristemente spento portandolo via per sempre.
Toccanti le parole del post pubblicato dalla società nella sua pagina Facebook per annunciare la grave perdita, a firma del presidente Gabriele Galli: “Continueremo a vederti sul campo con la tua maglietta col numero 60 rosso sulla schiena, con i tuoi bambini, a cui hai sempre insegnato,a furia di “anticipa” o di “cosa devo fare con te?” pieni di affetto, a giocare a calcio; continueremo sempre a vedere i tuoi occhi con voglia di migliorare i nostri giovani piccoli calciatori. Questo virus ti ha portato via, ma come ci hai mandato in uno degli ultimi vocali con il fiato già affannato, tu SEI un mister della Nuova Amatese Calcio, tu SEI il mister dei 2010”.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube