E’ stata ritrovata senza vita Antonietta Turri, la pensionata di Varedo scomparsa nel pomeriggio del 1 agosto. Uscita da casa per recarsi dalla parrucchiera a Paderno Dugnano.
Il suo corpo è stato ritrovato nella serata di ieri a Montecenere, frazione di Iama Mocogno un paese in provincia di Modena. E’ da qui che è arrivata la segnalazione di una Lancia Y appartenente alla donna abbandonata a ciglio strada.
Il corpo in avanzato stato di decomposizione della pensionata 76enne è stato trovato poco distante dal veicolo. Secondo quanto raccontato dai testimoni, la Lancia Ypsilon era parcheggiata da inizio mese, solo nella serata di mercoledì è scattata la segnalazione alle forze dell'ordine. Il punto del ritrovamento dista 50 minuti dal casello di Modena nord ed è prevalentemente un'area agricola e boschiva. Da Milano sono oltre due ore di viaggio.
Nel corso della nottata sarebbe avvenuto il riconoscimento da parte dei familiari accorsi da Varedo che hanno vissuto dieci giorni di angoscia e continue ricerche.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube