E’ stata ritrovata senza vita Antonietta Turri, la pensionata di Varedo scomparsa nel pomeriggio del 1 agosto. Uscita da casa per recarsi dalla parrucchiera a Paderno Dugnano.
Il suo corpo è stato ritrovato nella serata di ieri a Montecenere, frazione di Iama Mocogno un paese in provincia di Modena. E’ da qui che è arrivata la segnalazione di una Lancia Y appartenente alla donna abbandonata a ciglio strada.
Il corpo in avanzato stato di decomposizione della pensionata 76enne è stato trovato poco distante dal veicolo. Secondo quanto raccontato dai testimoni, la Lancia Ypsilon era parcheggiata da inizio mese, solo nella serata di mercoledì è scattata la segnalazione alle forze dell'ordine. Il punto del ritrovamento dista 50 minuti dal casello di Modena nord ed è prevalentemente un'area agricola e boschiva. Da Milano sono oltre due ore di viaggio.
Nel corso della nottata sarebbe avvenuto il riconoscimento da parte dei familiari accorsi da Varedo che hanno vissuto dieci giorni di angoscia e continue ricerche.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






