Nei giorni scorsi si sono alternati ai tavoli da ping pong allestiti al PalaCormano e nell’attigua sede del TTSilver Lining qualche centinaia di atleti per una due giorni di sport ad alto livello.

Tennis tavolo, la due giorni di gare a Cormano
L’evento è stato perfettamente organizzato dal team di casa e tutte le società si sono complimentati con il presidente Carlo Cappellini per il meccanismo ben oliato e le splendide location. Il quartiere di Brusuglio è rimasto un po’ stranito dall’andirivieni di atleti di varie età, molto seri, ma visibilmente felici.
Il meglio del ping pong in gara nella due giorni di Cormano
Gli atleti della Società cormanese, allenati da due veri fuoriclasse del tennis tavolo come Yang Min e Zhang Hiu Liang, si sono distinti anche dal lato agonistico, con le vittorie di Christian Famà e del duo Lorenzo Violin e Nicholas Famas. Ottime le prestazioni anche di Chiara Borgonovo, splendido bronzo, e di Matteo Carminati, che agguanta il quinto posto in una categoria particolarmente ostica.
Paolo Minora
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




