E' tornata percorribile in entrambe le direzioni la Milano-Meda.
Dall'alba di oggi, sabato, si sono chiusi i cantieri che dallo scorso 7 agosto avevano obbligato a deviazioni e interruzioni in prossimità di Binzago e Paderno Dugnano.
Nella notte sono state liberate le carreggiate in entrambe le direzioni nel tratto padernese a chiusura dell'intervento che in meno di sei giorni ha posizionato un sottopasso di collegamento tra la A52 e la Rho-Monza, nel cantiere di ampliamento di quest'ultima.
Nelle stesse ore anche le carreggiate in direzione Milano sono tornate fruibili dai veicoli all'altezza di Binzago. Tra Cesano e Varedo, è stato messo in sicurezza un cavalcavia. In direzione della Brianza il cantiere era già stato chiuso a inizio settimana con riapertura delle corsie.
Approfittando della chiusura delle carreggiate sono stati effettuati anche altri interventi di manutenzione della superstrada come il taglio del verde, la sistemazione della segnaletica e la sostituzione delle lampade.
Da oggi, la Milano-Meda è tornata fruibile senza interruzioni o deviazioni su tutto il suo percorso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




