In Lombardia il 4 marzo si voterà anche per il rinnovo del consiglio regionale. L’ipotesi ventilata negli ultimi giorni è diventata certezza pochi minuti fa: ad annunciarlo è il vicepresidente della giunta regionale lombarda Fabrizio Sala.
Lo ha scritto sul suo profilo Facebook personale: “Quindi 4 marzo elezioni nazionali e REGIONALI!”
Qui l’mmagine del post di Fabrizio Sala

Già dall’inizio della settimana si profilava questa ipotesi, sostenuta da diverse forze politiche. Il passaggio formale necessario era lo scioglimento del consiglio regionale della Lombardia, per azione del prefetto di Milano entro la giornata di oggi.
Un atto che è stato formalizzato poco fa e che per questo motivo ha portato lo stesso vicepresidente Fabrizio Sala a dare l’annuncio della data del prossimo voto per il rinnovo dell’assemblea regionale lombarda, che coinciderà con quello per il rinnovo di Camera e Senato.


