Situazione drammatica a Caronno Pertusella, dove si è registrato un quarto decesso per Coronavirus. Questo comune del Varesotto, ma alle porte del Milanese, si conferma il focolaio del Saronnese: soprattutto considerando che una settantina di persone sono state messe in autoisolamento (come vi abbiamo detto qui).

Il sindaco Marco Giudici conferma l’ennesimo decesso dal suo ufficio in Comune, dove ormai vive da quando è scoppiata l’emergenza che ha avuto proporzioni così gravi nel suo comune.
Intanto è finito l’autoisolamento per le suore e il coadiutore del parroco don Franco Santambrogio, trovato positivo e poi ricoverato al Sacco. Adesso il sacerdote è tornato in parrocchia e sta bene, ma per precauzione dovrà stare in quarantena ancora una settimana. Nei giorni scorsi è stato ricoverato dopo il tampone positivo al coronavirus (leggi qui l’articolo).
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube