Operaio investito a Paderno Dugnano. E’ stato travolto mentre lavorava a bordo strada per completare l’asfaltatura di via Magenta. E’ così finito con una grave ferita alla testa investito mercoledì mattina a Palazzolo.
L’uomo era al lavoro nel tratto di strada che collega Senago al centro del quartiere, quando è avvenuto l’incidente. Poco dopo le 8, una Fiat Punto lo ha travolto. Alla guida vi era una donna, classe 1952. L’impatto con l’asfalto è stato così violento che l’operaio ha iniziato a perdere molto sangue. Immediatamente è stato soccorso dai colleghi che hanno allertato il 118 e la Polizia Locale.
Sul posto è arrivata a sirene spiegate un’ambulanza e un’automedica. Nel frattempo gli agenti per consentire le operazioni di soccorso hanno chiuso al traffico il tratto di strada vera e propria scorciatoia per evitare la Comasina nelle ore di punta.
In base a quanto raccontato dalla conducente, all’origine dell’incidente vi sarebbe stato un riflesso del sole che in quel momento stava sorgendo da dietro i palazzi di via Bolivia. La luce accecante non le ha consentito di vedere la presenza dell’operaio a bordo carreggiata che è stato travolto. In tarda mattinata si sono completate le medicazioni al pronto soccorso nell’impatto ha riportato la frattura di una gamba.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





