AGGIORNAMENTO: Sono 3 i casi di contagio accertati in Lombardia
“Un 38enne italiano è risultato positivo al test del coronavirus. Sono in corso le controanalisi a cura dell’Istituto Superiore di Sanità. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Codogno i cui accessi al pronto soccorso e le cui attività programmate, a livello cautelativo, sono attualmente interrotti.
Le persone che sono state a contatto con il paziente sono in fase di individuazione e sottoposte a controlli specifici e alle misure necessarie”. Lo comunica l’Assessore al Welfare della Regione Lombardia Giulio Gallera.
Anche qui su ilnotiziario.net abbiamo parlato di Coronavirus e delle conseguenze nei nostri Comuni. A Baranzate è stato annullato il Capodanno cinese invece alcuni studenti di Limbiate sono stati testimoni diretti di questo virus rientrando dalla Cina. E sono atterrati a Malpensa altri turisti che si trovavano in vacanza in Cina quando è scoppiata l’emergenza. E vi abbiamo mostrato anche la mappa per monitorare in tempo reale la diffusione del Coronavirus (clicca qui per vederla).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube